Quali sono le scatoline più adatte per il matrimonio?
Quali per la comunione o la cresima?
Si usano le scatoline per la confettata della nascita?.

Il dilemma se scegliere una bomboniera fai da te o una bomboniera già confezionata si risolve scegliendo le nostre scatoline portaconfetti che sono facili da montare, non necessitano né di colla o punti di chiusura tipo graffette.
Le scatoline presenti nel sito di vendita bomboniere sono facili da montare e non richiedono particolari abilità: basta solo un pochino di pazienza e buona volontà. Spesso sono formate da un solo corpo e necessitano di pochi movimenti per prendere forma, oppure sono formate da un fondo e da un coperchio che con poche pieghe prendono la classica forma della scatola. Il cartoncino è morbido ma consistente.
Il pvc utilizzato è adatto al contenimento di alimenti e non necessita di bustine o altri materiali per contenere i confetti.
La semplicità e la facilità sono le parole d'ordine della nostra mission.
Le scatoline da noi proposte hanno tutte le pieghe da fare evidenziate da fustellature e linee guida, per chi ama il fai da te sono perfette e fanno risparmiare tempo e danaro.
Tutte le scatoline sono Made in Italy, un semplice fai da te con o senza nastro.
Tra le nostre proposte ci sono scatoline per bomboniere nascita, per bomboniere battesimo, per bomboniere prima comunione, bomboniere cresima, per finire con le scatoline per laurea e per matrimonio.
Sono presenti anche alcune scatoline portaconfetti per anniversario.
La scelta è ampia e non avrete che l'imabarazzo della scelta. Inoltre le nostre scatoline portaconfetti sono tutte bomboniere economiche, spesso già complete di nastrino di chiusura.
Su Confettiebomboniere trovate anche le scatoline a forma di cono sia per il riso che per la confettata ossia la degustazione di confetti che ormai non può mancare alla fine del pranzo di nozze.
Divertitevi a guardare e a fare le prove di acquisto: la vendita on line di bomboniere è resa semplice sul nostro sito, basterà selezionare le opzioni  potrete scegliere se comprare le scatoline  vuote, con i confetti, con il bigliettino, in versione fai da te o già confezionate.
A causa delle specifiche di diversi monitor, ci potrebbe essere una leggera differenza di colore. I colori sono sempre indicativi.