Negozio di bomboniere a Parma: Confetti & Bomboniere by Pandora.
A Parma la tradizione della bomboniera si perde nel tempo, infatti l'usanza di regalare bonbon in occasione delle nozze è presente da secoli. Com'è tradizione in Francia anche nella piccola capitale l'uso di regalare confetti, violette zuccherate, piccoli bonbon ha preso piede col tempo.
Ai giorni nostri le occasioni si sono moltiplicate si regalano piccoli pensieri in occasione di nascita e battesimo, prima comunione e santa cresima, diploma e laurea, matrimonio, anniversari di nozze.
Si regalano confetti anche in occasione del compimento del diciottesimo anno, di solito in colore verde. e non solo: oggi si festeggia pure la pensione donando ai nostri colleghi e amici un piccolo dono con dentro i confetti.
A volte si donano scatoline in cartoncino oppure sacchettini portaconfetti.
Gli oggetti classicamente usati come bomboniere sono caduti un po' in disuso, anche se restare nella tradizione paga molto di più.
Bomboniere in porcellana in argento in plexiglass in vetro in ceramica sono oggetti che rimangono come testimonianza dell'evento.
Nel nostro punto vendita di Parma la merce la vedete esposta non su catalogo: la potete soppesare e valutare, per non avere sorprese è sempre bene scegliere qualcosa che si è avuta tra le mani.
I nostri fornitori sono tra i migliori presenti sul mercato italiano, aziende con esperienza decennale pronte e al nostro fianco da più di vent'anni.
Da noi trovate un'ampia scelta di bomboniere per la nascita, bomboniere per il battesimo, bomboniere per la Prima Comunione e per la Santa Cresima. Poi ci sono le ricorrenze come il compimento dei 18 anni il Diploma e la laurea, sia Triennale che Magistrale, e infine forse l'evento che coinvolge più di tutti il Matrimonio.
Venire presso il nostro negozio vi farà capire la molteplicità delle scelte che avete a disposizione. Guardate, valutate, chiedete informazioni e preventivi senza impegno. Sarete sempre accolti con un sorriso, che si vede anche sotto la mascherina, e con gentilezza. Vi aspettiamo.