Spesso non troviamo ciò che stiamo cercando, ma che invece è presente in un negozio on line: come possiamo fare per trovare ciò che cerchiamo? Facciamo un esempio:
se sto cercando i confetti per la prima comunione di mia figlia inserire la frase "confetti per la comunione di una bambina" crea sicuramente problemi al sito perché ho usato troppe parole, dimenticando che dietro al sito c'è un programma informatico gestito da una macchina, non c'è una persona dietro e quindi la ricerca forse cadrà nel vuoto. Invece inserendo le parole "confetti comunione" forse sarò più fortunata e troverò sicuramente qualcosa che faccia al caso mio.

Altro esempio: se volessi acquistare i bigliettini bomboniera per la laurea, magari già stampati, devo sfrondare la ricerca, sintetizzare al massimo la mia ricerca quindi metterò "bigliettini laurea" non chiamateli con nomi poco usati tipo "tag" o "etichette" che quasi nessuno nel nostro paese usa, non usate parole derivanti da lingue straniere, cercate di usare parole italiane.
Perchè usare wedding quando esiste la parola matrimonio o nozze?

Meno parole scriverete più successo avrà la vostra ricerca.
La parola chiave è SINTESI.