JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Nel vostro giorno più bello tutto deve essere perfetto o almeno ci si prova e la scelta della scarpa è fondamentale.
La scarpa da indossare il giorno del matrimonio deve essere giusta e rispettare la vostra personalità il vostro gusto e anche le vostre abitudini.
Se siete abituate a portare il tacco 12 non avrete problemi a indossarle anche il giorno delle nozze, se avete invece poca dimestichezza con i tacchi scegliete scarpe decollete con tacco medio da 7 o 8 centimetri che slancino la figura ma che non vi facciano arrivare alla fine della giornata con la schiena distrutta o con le vesciche ai piedi.
Se invece siete delle sneackers lovers o amate le ballerine e l'abito vi consente di portarle sceglietele a cuor leggero: sarete spiritose e rispettose di voi stesse.
Qualche sposa si lascia tentare dalle scarpe gioiello firmate importanti e costosissime e fa benissimo se è quello che desidera in fin dei conti nel vostro giorno più bello è giusto togliersi qualche sfizio.
L'importante è provare tante volte la scarpa con l'abito affinchè diventiate più sicure nell'indosso.
Attenzione poi a non superare la dolce metà indossando tacchi troppo alti non sarebbe carino.
Auguri e buona scelta!