JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Prezzo: Euro 13.00


Articolo: damaxsfur

Confetti Maxtris Sfumati rosa incartati singolarmente 1

Confetti Maxtris sfumati Rosa incartati singolarmente.
Confezione da 500 grammi di confetti cioccomandorla in quattro colori diversi che corrispondono a quattro gusti diversi: fragola, amarena, mirtillo e cheesecake. In una scatola ci sono circa 75 confetti. Confetti senza glutine. Confetti per nascita e battesimo di una bimba. Comodi e igienici da portare in luoghi pubblici come ospedale, ufficio, fabbrica, caserma, scuola, bar e ristorante.
Ingredienti: Cioccolato bianco (60%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia. Aroma naturale di vaniglia), zucchero, mandorle tostate (18%), maltodestrina. Coloranti: E171, E120, E133. Aromi. Agenti di rivestimento: cera carnauba (E903), cera d'api (E901). Aromi e coloranti in percentuali variabili nei diversi gusti. Può contenere nocciole, noci, noci di pecan, noci di acagiù (o anacardi), pistacchi e arachidi.
Confetti imbustati singolarmente.

Quantità:

 Euro 13.00 

Se ordini ora, consegna stimata entro il: 03-04-2024


Subito disponibili con consegna in 3 giorni lavorativi circa, o ritiro oggi nel nostro negozio di Parma pezzi: 3
Se te ne servono di più ordinali subito e ti verrranno spediti al più presto!

Quando si comprano i confetti per la nascita? Di solito qualche giorno prima del lieto evento. Confetti imbustati singolarmente. Confetti al tempo del covid coronavirus.Confetti tutti incartati singolarmente.confetti confezionati singolarmente, confetti monoporzione.