JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Prezzo: Euro 13.00


Articolo: dlmax

Confetti Maxtris Dolce laurea rossi 1

Confetti Maxtris Dolce laurea cioccomandorla rossi incartati singolarmente.
I classici confetti con mandorla ricoperti da cioccolato fondente e bianco incartati singolarmente in colore rosso da usare in occasione della laurea magari durante una festicciola o una bicchierata tra amici.
La bustina dell'incarto protegge il confetto da agenti esterni e lo mantiene pulito anche in luoghi pubblici, il confetto Maxtris incartato singolarmente rende al tempo della pandemia questo momento ancora più sicuro!
Scatola da mezzo chilo con all'interno circa 80 confetti.
Confetti senza glutine.

Quantità:

 Euro 13.00 

Se ordini ora, consegna stimata entro il: 03-04-2024


Subito disponibili con consegna in 3 giorni lavorativi circa, o ritiro oggi nel nostro negozio di Parma pezzi: 4
Se te ne servono di più ordinali subito e ti verrranno spediti al più presto!

Ingredienti: Cioccolato bianco (40%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao. Emulsionante: lecitina di soia. Aroma naturale di vaniglia), zucchero, cioccolato fondente (19%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao. Emulsionante: lecitina di soia. Aroma naturale di vaniglia), mandorle tostate (18%), maltodestrina. Coloranti: E171, E120, E100, E101. Agenti di rivestimento: cera carnauba (E903), cera d'api (E901). Può contenere nocciole, noci, noci di pecan, noci di acagiù (o anacardi), pistacchi e arachidi. confetti monoporzione.