JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Prezzo: Euro 19.00


Articolo: maxsal

Confetti Maxtris mandorla salata e caramello 1

Confetti ciocomandorla Maxtris mandorla salata e caramello.
Confetto con mandorla tostata salata con uno strato di cioccolato al gusto di caramello e confettata con un sottile strato di zucchero.
Confetti senza glutine.
Confezione da un chilogrammo con circa 160 pezzi.
Confetti per le vostre cerimonie matrimonio, comunione e degustazioni.

Quantità:

 Euro 19.00 

Se ordini ora, consegna stimata entro il: 24-04-2024


Subito disponibili con consegna in 3 giorni lavorativi circa, o ritiro oggi nel nostro negozio di Parma pezzi: 2
Se te ne servono di più ordinali subito e ti verrranno spediti al più presto!

Per rendere uniche le vostre confettate e le vostre bomboniere questi confetti sono l'ideale per compiere la perfezione.
Ingredienti: Cioccolato bianco al caramello (60%) (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, caramello in polvere con grasso del latte (latte scremato in polvere, zucchero, grasso del latte. Aroma naturale di vaniglia), latte scremato in polvere, zucchero caramellizzato, pasta di cacao. Emulsionante: lecitina di girasole. Sale), zucchero, mandorle pralinate salate (18%) (mandorle sgusciate naturali, zucchero, glucosio, sale), maltodestrina. Colorante: E171. Agenti di rivestimento: cera carnauba (E903), cera d'api (E901).
Può contenere soia e prodotti a base di soia, nocciole, noci, noci di pecan, noci di acagiù (o anacardi), pistacchi e arachidi.