Oggi giorno quando si può risparmiare è meglio, quindi spesso le spose dopo attente valutazioni scelgono bomboniere semplici, come quelle di Confetti e Bomboniere, guardando alla spesa e al risparmio. Ma attenzione a volte risparmiare non sempre premia, in quanto il fai da te è consigliato a chi ha manualità e pazienza, non si può saper fare tutto presto e bene.
Le scatoline portaconfetti per esempio vanno prima studiate con un pochino di attenzione e poi montate. Quando si riceve il materiale è bene controllare che sia tutto a posto e che ci siano tutti i pezzi necessari per fare le proprie bomboniere. Scegliere il fai da te comporta anche il sacrificio del proprio tempo libero, ma può anche essere un momento di aggregazione con amiche disponibili ad aiutarvi o con le mamme le zie e le sorelle. Si sconsiglia di fare le bomboniere troppo tempo prima in quanto i confetti, che hanno una durata media di due anni, più sono recenti e più sono buoni.
Se invece preferite ricevere le bomboniere già confezionate il nostro staff è a vostra disposizione per consigli e soluzioni. La differenza di costo non è eccessiva e forse ne può valere la pena. Il materiale è inviato sempre ben imballato e in modo da poter subito distribuire le bomboniere. I confetti saranno sempre freschi e di ottima qualità.
Se scegliete le bomboniere "fai da te" potete selezionare tramite le opzioni presenti nella scheda descrittiva del prodotto le seguenti scelte:
1. Bigliettino: potete scegliere di riceverlo non stampato, quindi vi arriverà il bigliettino non personalizzato, che avrete scelto tra quelli proposti, oppure stampato, e dunque inserirete nello spazio apposito il nome o i nomi da stampare e la data della cerimonia;
2. Confetti: potete scegliere sia il tipo di confetto, mandorla o cioccolato, e il colore bianco, azzurro, rosa e rosso.
I confetti vi verranno inivati in pacchettini da 5 pezzi chiusi in bustine alimentari, quindi protetti e igienicamente sicuri.
Confetti & Bomboniere usa i confetti della Buratti, adatti ai celiaci. Vi arriveranno tanti pacchettini quante sono le scatoline acquistate.
Il "Fai da Te" si ferma qui. Se invece vorrete ricevere la bomboniera confezionata dal nostro staff allora dovrete selezionare l'opzione Già Confezionato.
A voi la scelta: bomboniere fai da te o bomboniere confezionate, l'importante che siate soddisfatti delle vostre bomboniere, che sia un battesimo, una comunione, una cresima, una laurea o un matrimonio.
Il confezionamento è fatto sempre dopo il vostro ordine, perché all'interno delle bomboniere troviate sempre confetti che abbiano una lunga durata e che non siano state preparate mesi prima.

scatoline traparenticonfetti
Tutto bene. ..
bySofia