JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Prezzo: Euro 3.00


Articolo: ST-9288

Sacchetto confezione per bomboniera bottiglia 1Sacchetto confezione per bomboniera bottiglia 2Sacchetto confezione per bomboniera bottiglia 3Sacchetto confezione per bomboniera bottiglia 4

Sacchetto personalizzabile per bottiglie di vino od olio da usare come bomboniera.
Sacchetto di confezione per una bomboniera in bottiglia, adatto sia per le bomboniere fatte con le bottiglie di vino che per quelle fatte con bottiglie di olio o liquore. Sacchetto per bottiglia ecologico in cotone pesante (180g/m2 ) con chiusura a coulisse (con cordino come immagine esempio).
Dimensione sacchetto portabottiglia: cm.15 x 34 circa, può contenere bottiglie con diametro fino a 9 centimetri.
Utilizzando questo sacchetto in cotone ecologico per confezionare la vostra bomboniera potrete evitare di personalizzare l'etichetta della bottiglia acquistando così il prodotto che più vi piace risparmiando sul prezzo dell'etichetta della bottiglia: il sacchetto in cotone può essere poi riutilizzato anche per consevare altri prodotti (ad esempio la pasta).
Il sacchetto può essere personalizzato con un'immagine, con una frase o con il nome o i nomi dei festeggiati utilizzando l'apposita opzione: dimensione di stampa cm. 6x8 circa.

Quantità:

Quantità1+25+ 100+ 200+ 
Prezzo cadaunoEuro 3.00Euro 2.50Euro 2.30Euro 2.00

Se ordini ora, consegna stimata entro il: 08-05-2024


Se te ne servono di più ordinali subito e ti verrranno spediti al più presto!

Personalizza il tuo acquisto:

Invio materiale:
 

Commenti o istruzioni di stampa :

Allega il tuo File :


Prodotti simili o complementari:

Bomboniere alimentari, bomboniere gastronomiche, bomboniere bottiglie vino, bomboniere bottiglie olio