JavaScript seems to be disabled in your browser.

You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website. Click here for instructions on enabling javascript in your browser.

Bomboniera Ecologica Matita semi Nontiscordardime Sprout 1Bomboniera Ecologica Matita semi Nontiscordardime Sprout 2Bomboniera Ecologica Matita semi Nontiscordardime Sprout 3

La Matita Sprout® è una matita ecologica che contiene un seme nella parte terminale, quella in alto,così una volta che la matita è diventata troppo corta per usarla ancora, la matita si rovescia e si pianta in un vaso. Questa matita contiene i semi del Non Ti Scordar di Me (Myosotis), sono custoditi in una capsula collocata dove di solito va la gomma da cancellare e che si scioglierà  non appena inizierà  a ricevere acqua, rilasciando il suo carico di natura miniaturizzata. La Matita Sprout® viene fornita già pronta all'uso, temperata con punta. Made in USA.
La matita viene fornita con cartoncino segnalibro contenente le istruzioni in Italiano, se desideri personalizzare il cartoncino con nomi e data utilizza l' opzione "Cartoncino segnalibro", se vuoi personalizzare il fusto della matita utilizza l'opzione "Invio materiale".

Quantità:

 Euro 3.00 

Se ordini ora, consegna stimata entro il: 07-05-2024


Se te ne servono di più ordinali subito e ti verrranno spediti al più presto!
Minimo ordinabile:  5 pezzi
Vendita a multipli di:  5 pezzi

Personalizza il tuo acquisto:

Cartoncino segnalibro:
 

Invio materiale:
 

Commenti o istruzioni di stampa :


Prodotti simili o complementari:

La matita che si pianta è un ponte che si getta oggi facendo mettere radici al futuro.Bomboniere eco friendly..Bomboniere matrimonio Eco-wedding.